Al termine della pesantissima sconfitta subita dalla Lazio contro l'Inter è intervenuto in zona mista Nicolò Rovella. Queste le parole del biancoceleste. “Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi ma anche ringraziarli perché a fine partita ci hanno dato una grande forza. Loro sono sempre con noi, quando vinciamo e quando perdiamo. Questo ci dà forza, in settimana lavoreremo per andare a Lecce e farci perdonare la sconfitta di stasera. Dobbiamo essere più equilibrati, ognuno si è preso le sue responsabilità. Serve più equilibrio, nella prima mezz’ora abbiamo approccio bene e poi ci siamo allungati e sfaldati.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Lazio-Inter, Rovella in Mixed: “Ora escano gli uomini e il gruppo. Dopo questo ko…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Dobbiamo tornare alla prima mezz’ora e a questi primi mesi, a partire da Lecce. Parleremo nei prossimi giorni, ne usciremo col gruppo. Finora il gruppo si è dimostrato forte, ora devono venir fuori gli uomini, i calciatori, il gruppo Lazio. Non cambierà nulla: continueremo a giocare come fatto finora, non sarà una sconfitta a farci fare un passo indietro. Continueremo con il lavoro e con la nostra mentalità. Dobbiamo imparare ad avere equilibrio sempre, contro queste grandi squadre non è facile: ci lavoreremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA