Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Lazio-Inter, Marusic a LSC: “Sconfitta che fa male. Ora testa a Lecce”

Marusic
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Una batosta senza precedenti, l'Inter annienta la Lazio con uno 0-6 senza storia e gela l'Olimpico. Una sconfitta mai vista all'Olimpico che riporta con i piedi per terra i biancocelesti, chiamati ora a una reazione d'orgoglio. Al termine della gara Adam Marusic ha commentato ai microfoni ufficiali del club la prestazione di oggi.

"Da cosa si riparte? Abbiamo perso 6-0 in casa, è molto pesante però quanto fatto fin qui penso sia positivo. Questa gara purtroppo  andata così, abbiamo giocato bene i primi 40 minuti poi dopo il gol loro sono andati. Dovremo vedere dove abbiamo sbagliato e guardare avanti che la partita con il Lecce per noi è molto importante. Un giocatore sia che si vinca o che si perda deve andare a dire come stanno le cose mettendoci la faccia. Siamo in crescita come squadra anche se un 6-0 come ho detto è pesantissima. Ora dobbiamo continuare a lavorare. Che effetto ha avuto questa sconfitta? Sicuramente per tutti è pesante ma penso che già da domani dobbiamo pensare a Lecce: il calcio è questo, dobbiamo dimenticare quanto prima questa sconfitta. Obiettivi? Quelli non cambiano, noi dobbiamo lavorare per migliorare. Speriamo di riavere il prima possibile chi è uscito oggi".