partite

Lazio-Inter, Marusic: “Ecco cosa ci hanno detto i tifosi. Ora noi dobbiamo…”

Michele Cerrotta
Le parole del giocatore biancoceleste intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla sala stampa dello stadio Olimpico

Un crollo pesantissimo quello della Lazio all'Olimpico contro l'Inter. I biancocelesti perdono 6-0 contro i nerazzurri e, per commentare la gara, al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Adam Marusic. Queste le sue parole.

Ciò che è accaduto a fine partita con l’incitamento dei tifosi ti dà l’idea di cosa avete creato con mister Baroni?

Sconfitta pesantissima per noi, ma posso solo ringraziarli perché sono stati con noi per tutta la gara. Ci hanno detto che sono sempre con noi, anche quando si perde, penso possa essere una spinta mentale anche per i nuovi”.

Cosa vi hanno detto i tifosi? Cosa vi siete detti voi nello spogliatoio?

Hanno detto che sono con noi sia quando vinciamo che quando perdiamo. Possiamo solo ringraziarli, ci hanno applauditi per tutta la gara. È una cosa molto bella, significa che stiamo facendo bene. Non era mai successo un risultato simile in casa, ma da domani dobbiamo pensare al Lecce”.

Quanto sarà importante anche il lavoro psicologico di voi più anziani?

Sicuramente noi che siamo qui da tanti anni dobbiamo aiutarli. Non sono ancora passati per questi momenti, dobbiamo parlare con loro e aiutarli anche perché è una partita persa da cui migliorare e crescere”.

Come stai fisicamente? Sei pronto a giocare una partita da centrale di difesa?

Fisicamente sto bene, purtroppo volevo aiutare la squadra vista l’assenza dei centrali. Spero possano tornare il prima possibile Gila e Gigot così come Romagnoli. Io sono pronto ad aiutare, darò sempre il massimo per questa squadra ma spero tornino il prima possibile”.