partite

Lazio-Genoa, Top&Flop: Noslin, Tavares e Castellanos, facciamo chiarezza

Edoardo Benedetti Redattore 

NOSLIN - Segna un gol che sarebbe un peccato raccontarlo e basta. Non gli renderebbe onore. Vi prego, trovate il modo di vederlo. La sua presenza dal primo minuto non era neanche prevista ma poi Zaccagni si è sentito poco bene e TJ è stato chiamato in causa. Penetra l'area di rigore da sinistra, smarca 3 avversari, colpisce a colpo sicuro e porta la Lazio in vantaggio. Questo ragazzo sente la fiducia del suo allenatore e non vuole deludere né lui né i suoi tifosi. Oggi si è preso diverse responsabilità e il suo coraggio lo ha premiato.

NUNO TAVARES - Questo ragazzo si riconferma essere merce rara. Corre dal primo all'ultimo secondo in cui è in campo e, per usare un eufemismo, avrà bruciato 20 mila calorie. Attacco o difesa per lui non fa la differenza, è ovunque. Per l'ennesima volta è una spina è una spina nel fianco degli avversari. Peccato per il gol divorato dal Taty, sarebbe stato l'ennesimo assist al bacio del portoghese.

MENZIONI SPECIALI - Non potevamo non menzionare anche le grandissime prestazioni di Rovella e di Pedro. Il centrocampista è ovunque, l'attaccante spagnolo continua a segnare. Grande festa all'Olimpico.