04:36 min

partite

Lazio-Genoa, Pedro in Mixed: “Felice per la prestazione. Il mio momento…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Altra vittoria per la Lazio. All'Olimpico il Genoa regge il più possibile, ma a fine partita i biancocelesti dilagano. Tre gol per tre punti: a segno NoslinPedro Vecino. Al termine del match, proprio Pedrito è intervenuto ai microfoni della zona mista per commentare l'importante successo.

Queste le sue parole: "Sono molto contento, soprattutto per la prestazione della squadra. Ogni partita in Serie A è difficile, per questo bisogna lavorare bene. Per il mister è bello avere più opzioni, specialmente da inserire durante la partita. Anche Loum è entrato molto bene, così come Mati. Quest'anno non c'è differenza tra titolati e chi parte dalla panchina. A volte non c'è tempo per recuperare tra le partite, ma questo calcio corre veloce. Bisogna essere concentrati in ogni gara, anche il mister riesce sempre a ricaricarci al meglio. Io titolare o riserva? Per me sarebbe anche difficile giocare ogni partita, anche se è sempre bello giocare. Avere fiducia e mentalità, con questo spirito, ci aiuterà tanto durante la stagione. Le partite in trasferta sono complicate, giovedì affronteremo il Como. Dobbiamo prepararla bene e vedere bene chi affronteremo. Barcellona? Sono felice per il risultato del Clasico, giocano molto bene e la dinamica è positiva".