Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Lazio-Genoa, Pedro a LSC: “Merito di tutta la squadra. Dobbiamo continuare a…”

Tchaouna e Pedro
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Noslin-Pedro-Vecino e la Lazio torna a vincere in campionato. Archiviata subito dunque la delusione di Torino grazie al secco 3-0 rifilato al Genoa. Esce tra gli applausi la squadra di Baroni che, dopo uno stop accidentale, ricomincia a correre. Al termine della partita Pedro ha commentato ai microfoni ufficiali del club la vittoria di oggi.

"Che vittoria è stata? Era molto difficile, loro sono aggressivi, a volte stanno bene dietro e giocano sulle seconde palle dove cercano di fart male. Hanno avuto tempo per prepararla ma penso abbiamo fatto un'ottima prestazione e meritata. Che Pedro è? Io mi trovo bene, i numeri anche stanno bene sia a gol che minutaggio. È importante continuare così ma il merito è di tutti dalla squadra allo staff. Dobbiamo prendere questa continuità che ci dà fiducia, ma continuare a giocare ancora così: con questa mentalità e questa voglia. Noslin? Il gol gli dà fiducia, sono contento per lui: lavora tanto in allenamento, deve ancora imparare un po' ma può dare tanto alla squadra. Anche Loum è entrato bene in campo, Gustav ha segnato giovedì e oggi ha aiutato molto anche in difesa.

L'importante è sempre che chi entra dia sempre il massimo. Gol? Ho visto Vogliacco andare al centro e ho deciso di angolarla. Continuiamo così. Crescita? Secondo me siamo cresciuti molto, se si vedono le gare da inizio stagione si vede che siamo sempre stati bene in partita, lottando sempre per i punti e facendo prestazione: poi si può vincere o perdere ma questo è l'unico modo per stare bene e in alto in classifica. Fabregas? Da allenatore ha già fatto vedere molto, da giocatore era spettacolare giocare in lui. E' una persona con molto carattere, che ama giocare e avere la palla. Io allenatore? Non lo so, voglio continuare a divertirmi per ora".