04:36 min

partite

Lazio-Genoa, Patric a Dazn: “Mi sento laziale, la fascia è un onore”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico

Torna a giocare all'Olimpico la Lazio, attesa dal Genoa oggi alle ore 15:00. Caccia ai tre punti per i biancocelesti, dopo l'ennesimo successo in Europa League ottenuto giovedì sera contro il Twente. A meno di un'ora dal fischio d'inizio, Patric è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la sfida.

Queste le sue parole: "La squadra è in un momento positivo, la strada è giusta. La fascia? Sono un figlio dei laziali, mi sento uno di loro. Sono dieci anni che sto qua e spero di dimostrare di meritarla. Queste partite, come quelle di oggi, sono le più difficili. Veniamo da una trasferta europea e questo può toglierci qualcosa, ma siamo pronti e vogliamo i tre punti. Ho spiegato l'altra volta che stiamo facendo tanti gol, difendiamo alti e creiamo molto. Aldilà di tutto, non stiamo concedendo tanto. Stiamo lavorando anche su questo punto di vista".