04:36 min

partite

Lazio-Genoa, Pedro a Dazn: “Mi trovo benissimo in campo e con Baroni”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Altra vittoria per la Lazio. All'Olimpico il Genoa regge il più possibile, ma a fine partita i biancocelesti dilagano. Tre gol per tre punti: a segno NoslinPedro Vecino. Al termine del match, proprio Pedrito è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare l'importante successo.

Queste le sue parole: "Io penso che non ci sia nessun segreto, basta solamente allenarsi bene ed entrare in campo concentrati. L'obiettivo principale rimane sempre vincere, poi siamo felici di farlo bene e facendo divertire la gente. Mi trovo molto bene in campo con questo calcio, il lavoro del mister e dei preparatori è super. Anche l'aspetto nutrizionale è ottimo, il lavoro di tutti è grandissimo. E' vero che il calcio è fatto di momenti: adesso sto bene, voglio sfruttare questo momento. La stagione è lunga, bisogna rimanere sul pezzo. Giovedì sera giocheremo contro il Como, sicuramente sentirò ReinaFabregas Sergi Roberto. E' il momento di rivedere i vecchi amici ma di continuare a vincere, così' come stiamo facendo".