- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
partite
Baroni
Altra vittoria per la Lazio. All'Olimpico il Genoa regge il più possibile, ma a fine partita i biancocelesti dilagano. Tre gol per tre punti: a segno Noslin, Pedro e Vecino. Al termine del match, mister Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare l'importante successo.
Queste le sue parole: "Sono contento della prestazione della squadra. I gol sono arrivati come volevamo, sono felice per Noslin. Gli altri due sono arrivati da due subentrati: questa è la nostra filosofia, tutti devono essere utili e spendersi per la squadra. Chi entra, lo fa per cambiare la partita. La cosa che mi fa felice è la prestazione, oltre alla vittoria. Ringrazio anche i tifosi che sono stati straordinari. La squadra deve crescere di gara in gara, ogni partita rinnoviamo una sfida a noi stessi nel lavoro. Siamo ambiziosi, lo siamo tutti. C'è voglia di dare tutto, i ragazzi interpretano bene questo concetto.
Il calcio posizionale per me è finito, bisogna fare movimento anche fuori zona e i ragazzi credono in questo. Il mio impatto nel mondo Lazio? Io sono un uomo che vive di passioni ed emozioni. Mi piace avere una squadra che emozioni, siamo in campo e dobbiamo pensare a chi ci guarda. E' bello notare queste cose. Ci saranno anche momenti negativi, ma l'importante è dare tutto. Nel primo tempo abbiamo palleggiato molto senza essere incisivi, il Genoa ha chiuso molto bene Dia. Anche il giro palla è stato lento, ma queste partite ci sono durante l'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA