partite

Lazio-Fiorentina, Fabiani a Dazn: “Il mercato si fa con i milioni e con le idee”

Fabiani
Le parole del dirigente biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il Direttore sportivoAngelo Fabiani ha commentato la sconfitta patita contro la Fiorentina di Raffaele Palladino per 1-2. All'Olimpico, la Lazio resta ferma al palo e subisce due gol ravvicinati da Yacine Adli e Lucas Beltran tra il 12' e il 18'. I biancocelesti, come nel derby, non reagiscono e capitolano senza trovare la via della rimonta nel secondo tempo. Non basta ai biancocelesti il gol di Adam Marusic nel finale e l'illusione ottica del gol sul mancino splendido di Pedro che si spegne sul palo, la Fiorentina vince e tocca quota 36 punti in attesa del recupero contro l'Inter. Per la Lazio, invece, resta l'amaro in bocca di un'occasione sprecata, nonostante rimanga certa del quarto posto al termine di questo turno. Queste le sue parole: "Sono qui perché c'è molta amarezza nello spogliatoio e i ragazzi vogliono evitare di parlare, per una questione di rispetto ed educazione sono qui io a rispondere alle domande. Su Casadei stiamo facendo delle valutazioni, da domani ci metteremo al lavoro e vedremo se c'è qualcosa di funzionale al gruppo, che sta facendo qualcosa di straordinario. Vecino è fuori come Patric e Lazzari, speriamo di recuperare Nuno per Cagliari. Vedremo se ci sarà qualche occasione ma andiamo avanti. In studio c'è Marelli, chi meglio di lui può commentare l'operato dell'arbitro. Io se mi permetto è perché vado oltre, io non voglio farlo quindi... Non mi attacco agli episodi che fanno parte del gioco, la gestione non mi è piaciuta, diciamo così, come non è piaciuta a chi ha visto la partita. Andiamo avanti con le nostre forze. Non siamo tristi, sono trent'anni che vedo partite di Calcio. Non voglio fare polemiche, non c'è tristezza e domani guardiamo all'Europa, un bellissimo torneo che ci vede primi. Vogliamo aumentare il distacco. La tristezza non fa parte del nostro di dna. Rovella? Il valore lo fa la richiesta, non so. Non abbiamo messo nessuno sul mercato, perciò non posso dare un valore a Rovella. Il mercato si può fare con i milioni ma anche con le idee, con quelle giuste non significa sperperare denaro".

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 987 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".