partite

Lazio-Como, Provedel a LSC: “Dobbiamo essere agguerriti. Far parte di questa storia…”

Provedel
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Gianluca Mattalini

Tutto pronto allo stadio Olimpico per il ritorno in campo della Lazio. Contro il Como di Fabregas servirà una prova di livello assoluto per rialzare subito la testa e mettersi il derby perso definitivamente alle spalle. In attesa del fischio d'inizio del signor Tremolada, Ivan Provedel ha presentato la partita ai microfoni ufficiali del club.

"Questa sera servirà una Lazio agguerrita, dobbiamo essere tutti precisissimi e carichissimi in quello che facciamo. Loro giocano molto bene, vanno forte e servirà una grandissima prestazione per portare a casa i 3 punti. Le trappole del Como? Giocano molto bene, il risultato dell'andata è fasullo perché noi abbiamo fatto una grande gara concretizzando al massimo però loro hanno dimostrato di essere, in campo, tosti per tutta la gara. Hanno ritmi alti e se non si è perfetti tecnicamente e di spirito è difficile. Stimoli per festeggiare 2 volte? Far parte di questa società e di questa grande storia è per me motivo di grande orgoglio, un qualcosa di difficile da descrivere. Dobbiamo onorare questo dando tutto in campo".