partite

Lazio-Como, Dia a LSC: “Guendo? Ecco come è andata. Tchaouna non andava espulso”

Dia
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Gianluca Mattalini

Cutrone risponde a Dia e all'Olimpico è a 1 a 1 tra Lazio e Como. Non riprende al meglio la corsa dei biancocelesti che escono con un punto dalla sfida contro i lombardi al termine di una partita indubbiamente condizionata dall'espulsione di Tchaouna, arrivata al 58°. Al termine della gara Dia ha commentato il pari ai microfoni ufficiali del club.

"Fare gol è sempre importante per un attaccante, è il nostro lavoro. Sta sera era una gara dura, bene il primo tempo. All'inizio del secondo tempo abbiamo preso un rosso e ci siamo dovuti adattare. Alla fine abbiamo pareggiato. L'occasione nel finale? Ho detto a Guendo che deve urlare di più. Quando sei in inferiorità devi mettere il cuore ed è quello che abbiamo fatto. Anche perché abbiamo avuto situazioni per fare il 2-1 ma la fortuna non ha girato. Tchaouna? Gli ho detto di rialzare la resta perché sono cose che fanno parte del calcio. Dovrà imparare e rialzarsi, anche se non era assolutamente né fallo né giallo. Deve dimenticare e andare avanti ora. Abbiamo perso serenità? Per me no, per me ogni partita c'è un avversario che va in campo, come noi per vincere. Ogni squadra deve trovare la soluzione. Noi oggi abbaino messo il cuore per prendere i 3 punti in caso ma non era facile".