partite

Lazio-Como, Dia: “Malaria e condizioni, vi dico la verità. Sul ruolo…”

Dia
Le parole del giocatore biancoceleste intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla sala stampa dello stadio Olimpico
Michele Cerrotta

La Lazio riparte a metà. Un solo punto all’Olimpico nella gara contro il Como per i biancocelesti, che non sfruttano la chance dopo il derby perso. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Boulaye Dia. Queste le sue parole.

Ti senti più prima punta?

Sono un attaccante abituato a fare la prima punta. Con questa squadra e questo allenatore mi devo adattare, stare un po’ dietro. Ma mi piace giocare a due, o uno davanti e uno dietro. Per me è lo stesso, oggi ho giocato un po’ più in avanti ma per me è indifferente”.

Le vostre difficoltà sono dovute alle assenze o è cambiato qualcosa?

Per me non abbiamo difficoltà, oggi abbiamo fatto una bella prestazione. Abbiamo giocato trenta minuti in dieci, queste cose fanno parte del calcio. Ma alla fine anche dieci contro undici abbiamo avuto la chance per fare il 2-1. Ci sono state due o tre situazioni per far gol”.

Come stai dopo quanto successo in queste settimane?

Non ero positivo alla malaria, ho fatto il test anche a Roma una volta tornato. Poi in Europa League ho avuto un problema alla caviglia, ho saltato due partite e ho avuto bisogno di tempo per risolvere la situazione. Sono tornato a disposizione per giocare pur avendo fastidio e dolore. Ora sto bene, senza problemi”.