Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Lazio-Cagliari, Dia a LSC: “Siamo una famiglia. Nello spogliatoio…”

Dia
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Tutto pronto allo stadio Olimpico dove Lazio e Cagliari chiuderanno l'undicesima giornata di campionato. I biancocelesti, reduci da sette vittorie nelle ultime otto uscite in tutte le competizioni, sono chiamati a una prova di spessore contro un Cagliari ancora a caccia della propria identità ma affamato di punti per la salvezza. A pochi minuti dal fischio d'inizio Dia ha presentato la gara ai microfoni ufficiali del club.

"Che Lazio servirà? Una Lazio concentrata per tutta la partita a livello tattico e che abbia voglia di vincere. Loro vogliono vincere, hanno fame di punti, siamo noi che dobbiamo essere pronti. Che momento stiamo vivendo nello spogliatoio? Siamo una famiglia, quando vanno bene le cose è facile, questo però è un ambiente dove si sta veramente bene. I miei compagni sono bravissimi, nello spogliatoio parliamo tutti, siamo quasi tutti giovani e per questo le cose vanno bene".