Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Lazio-Cagliari, Zaccagni a Dazn: “Non ci poniamo limiti. Dedico il gol a Flavio”

Zaccagni
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Altra fondamentale vittoria per la Lazio, che batte il Cagliari all'Olimpico per 2-1. A segno nel primo tempo Dia dopo due minuti, mentre nella ripresa serve un rigore di Zaccagni per portare a casa il risultato. Al termine del match, proprio il capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria.

Queste le sue parole: "Baroni mi ha chiesto anche alla fine del primo tempo se stessi bene. Ho avuto una settimana impegnativa, tra virus e altro, ma sono contento di aver dato una mano alla squadra per aver portato a casa i tre punti. E' un ottimo risultato, segniamo tanti negli ultimi minuti perché non ci arrendiamo mai. Obiettivi? Non abbiamo limiti, vogliamo pensare di partita in partita. E' importante rimanere aggrappati alle squadre che sono in alto. Il gol lo dedico a Flavio e alla sua famiglia, questa vittoria è per loro".