Non arresta il suo volo la Lazio di Baroni che batte anche il Cagliari e vola al terzo posto in classifica. Vittoria dal peso specifico non indifferente per i biancocelesti che escono con tre punti da una gara tutt'altro che scontata. Tra le note positive che Baroni si porta a casa, di certo, la convinzione di allenare una squadra forte non solo in campo, ma anche nella testa. Al termine della gara Zaccagni ha commentato ai microfoni ufficiali del club la prestazione di oggi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Lazio-Cagliari, Zaccagni a LSC: “Vinto su un campo impraticabile. Il mister…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
"Quanto pesava quel rigore? Era abbastanza importante ma a parte quello sono contento di aver aiutato la squadra e per la prestazione dei ragazzi nei 90 minuti. Quanto siamo affamati? Tanto, ma deve essere così: il mister ci trasmette questo durante la settimana. Gol? La dedica va a Flavio, un nostro grandissimo tifoso venuto a mancare in settimana, ovviamente anche a tutta la sua famiglia. Sapevamo di affrontare una squadra dura, dobbiamo ammetterlo: sta sera si è giocato su un campo impraticabile. E stata una partita maschia ma siamo stati bravi. Non molliamo di un centimetro, ora testa al Porto poi si penserà al Monza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA