- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
partite
Baroni
Vince ancora la Lazio di Baroni, premiato nel prepartita come miglior allenatore del mese di ottobre. Serve un rigore di Zaccagni per conquistare i tre punti, e continuare nella fantastica corsa ai primissimi posti della classifica. Al termine del match, proprio mister Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il successo.
Queste le sue parole: "Il gol subito ci ha fatto scendere di ritmo nelle gambe e nella testa. Andavamo via in verticale troppo rapidamente, siamo stati frettolosi. Il secondo tempo è stato fatto invece da squadra importante. I cambi? Danno tutti un grande contributo, la squadra lavora insieme. Le rotazioni sono fondamentali. Noslin avrà le sua chance. Oggi tutta la squadra era un po' appesantita, lui ha bisogno dei compagni. Il cambio non è stato punitivo, per me ha fatto una buona partita. C'era però bisogno di avere più palleggio e avere tre centrocampisti ce lo permetteva di più.
Loro hanno giocato con tanta attenzione, corsa, stretti con i reparti. Sono sempre partite pericolose. Guendouzi? E' bello vedere certe uscite, perché questi ragazzi ci tengono. A fine partita gliel'ho detto, mi piace quest'atteggiamento. Lui è un giocatore che per noi è un leader emotivo, è sempre dentro la partita con corsa e qualità. Io voglio giocatore che abbiano questo piglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA