- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
partite
Lazzari
Altra vittoria della Lazio all'Olimpico, sempre più fortino biancoceleste. Secco 3-0 dei biancocelesti, con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru a segno. Continua la grande corsa della squadra di Baroni, sempre più a contatto con il primo posto occupato dal Napoli. Al termine del match, Manuel lazzari è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Questa era una partita trappola, contro una grande squadra. Anche in parità numerica abbiamo approcciato da grande squadra, l'espulsione ha reso difficile trovare gli spazi. Siamo stati intelligenti, abbiamo avuto pazienza e da lì l'abbiamo sbloccata. La prima cosa che ci ha detto il mister all'intervallo è di giocare senza ansia perché il gol sarebbe arrivato. Siamo stati bravi anche nelle coperture preventive, dopo il gol tutto è stato più facile. Io caratteristiche per gli assist? Mi manca quello step su quella cosa, l'ultimo passaggio. A fine partita sono riuscito a farne uno a Isaksen che poi ha portato al terzo gol, ma ogni giorno lavoriamo per questo. Sono orgoglioso di come il gruppo sta affrontando questa stagione.
Cosa c'è di simile alla Lazio del passato?Sicuramente il mister è stato bravo a creare un grande gruppo, tutti giocano e sono partecipi. Si è creato un bellissimo ambiente, ma sappiamo che il cammino è ancora lungo. Dobbiamo rimanere umili e concentrati su quello che stiamo facendo. Con cinque cambi a disposizione le partite vengono decise da chi entra dalla panchina, quest'anno abbiamo una rosa lunga e giovane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA