Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Lazio-Bologna, Gigot a LSC: “Bellissimo segnare, ma contava la vittoria”

Gigot
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Altra vittoria della Lazio all'Olimpico, sempre più fortino biancoceleste. Secco 3-0 dei biancocelesti, con GigotZaccagni Dele-Bashiru a segno. Continua la grande corsa della squadra di Baroni, sempre più a contatto con il primo posto occupato dal Napoli. Al termine del match, Samuel Gigot è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Sono molto felice per la vittoria, che oggi contava tantissimo. Non era facile, ma dopo il cartellino rosso abbiamo trovato qualche spazio in più. Mi ha fatto piacere segnare, ma ancora di più trovare i tre punti. Stiamo lavorando tutti insieme come squadra, stiamo crescendo di partita in partita e diamo sempre il massimo. La nostra forza è l'unione, questo fa la differenza nel corso della stagione. Non dobbiamo pensare troppo al futuro, ma concentrarsi di gara in gara. Un soprannome? Mi piace molto il leone, è il mio animale preferito".