partite

Lazio-Bologna, Baroni a LSC: “Stiamo maturando sempre di più. Lo stadio…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Altra vittoria della Lazio all'Olimpico, sempre più fortino biancoceleste. Secco 3-0 dei biancocelesti, con GigotZaccagni Dele-Bashiru a segno. Continua la grande corsa della squadra di Baroni, sempre più a contatto con il primo posto occupato dal Napoli. Al termine del match, proprio il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "La squadra sta maturando sempre di più. Oggi siamo entrati in campo con una mentalità forte. Siamo felici, stiamo crescendo sempre di partita in partita, questa è la strada giusta. Il clima allo stadio oggi era bellissimo, vogliamo mantenerlo con queste prestazioni e rafforzarlo. Mi è piaciuto anche l'approccio in parità numerica, contro una squadra forte allenata da un grande tecnico. Temevo questa partita, ma mentalmente siamo stati tosti. Faccio i complimenti ai ragazzi. Siamo immersi nella lazialità, questo è stupendo. Siamo stati bravi a giocare sia lungo che corto, infatti l'espulsione è arrivata in una situazione di costruzione dal basso. La squadra è entrata benissimo in campo, questa vittoria non ci sarebbe sfuggita neanche 11 contro 11".