partite

Lazio-Bologna, Baroni a Dazn: “Ho tanta fiducia in Pellegrini. Su Italiano…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico

Torna in campo la Lazio dopo la sosta per le Nazionali. All'Olimpico, i biancocelesti scendono in campo contro il Bologna per continuare lo splendido cammino avuto fino a questo momento. A pochi minuti dal fischio d'inizio, mister Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare il match.

Queste le sue parole: "Oggi toccherà a Pellegrini al posto di Nuno che sta facendo benissimo. In questa sosta ha lavorato con noi, ci dispiace per l'assenza di Tavares ma sulla sinistra abbiamo un giocatore comunque forte. La partita di oggi? La squadra è concentrata, affrontiamo un avversario complicato e difficile. Vincenzo (Italiano) sta facendo un lavoro incredibile. La natura di queste squadre è giocare a viso aperto, voglio giocatori che si buttino dentro con voglia e determinazione perché oggi serviranno. Italiano lo conosco da tempo, è un top come giocatore e allenatore. Sono felice per lui, il suo percorso è incredibile".