partite

Lazio-Atalanta, Rovella a Sky: “Qui mi sento a casa. La mia crescita…”

Gianluca Mattalini
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dal campo dello stadio Olimpico

Si ferma a un passo dalla vittoria la Lazio di Baroni, ripresa all'88° dal gol di Bresciani. L'amarezza però per un pareggio contro l'Atalanta (11 vittorie consecutive prima di oggi) rende bene l'idea della prestazione offerta dalla squadra di Baroni. Al termine della gara Nicolò Rovella ha commentato questo pareggio ai microfoni di  Sky.

"Io uno dei migliori centrocampisti del campionato? Vi ringrazio, detto da voi ha un valore aggiunto, ci sono ex giocatori e chi capisce di calcio. Già più minuti della scorsa stagione? L'anno scorso ho avuto qualche problemino, sono contento ora di stare bene e che la squadra giochi bene. Anche oggi ma potevamo fare di più. Abbiamo fatto una grande gara contro una grande squadra. I tifosi? Ci sostengono sempre, sono importantissimi per noi. Qui mi sento a casa. La mia crescita è stata anche sulla gestione della palla, prima la tocca troppo: è la verità. Ora capisco più le dinamiche. I tifosi della Lazio sono speciali, fin da subito mi hanno accolto benissimo e io fin da subito ho cercato di ripagare la loro fiducia. Non ho intenzione di andare via. Il mio arrivo? Non mi aspettavo tutta quella gente all'aeroporto. Lasciare la Juventus? Io non sono dispiaciuto, sono felice che mister Motta sia alla Juve ma io penso solo alla Lazio. Non ho pensieri verso la Juventus".