Un punto a testa tra Lazio e Atalanta, con tanti rimpianti per i biancocelesti. Al termine del match è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Nicolò Rovella. Queste le sue parole. “Oggi è più il rimpianto per il gol preso all’ultimo. Potevamo portare a casa tre punti, ne portiamo uno dopo una buonissima prestazione contro una squadra molto forte. Guardiamo avanti. L’Atalanta è una grande squadra come anche la Lazio. Lo stiamo dimostrando, dobbiamo continuare a farlo ma ne sono convinto. La cosa positiva è avere rimpianti: quando vedo tanti compagni arrabbiati vuol dire che tutti ci teniamo e sapevamo di poterla portare a casa. Dobbiamo usare questa rabbia per la gara della settimana prossima. Capodanno prima del derby? Non si festeggia (ride, ndr).
partite
Lazio-Atalanta, Rovella a LSC: “Siamo una grande squadra, usiamo la rabbia per il derby”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Il mister in settimana ci ha chiesto quello che abbiamo messo in campo. Dele-Bashiru è un ottimo giocatore e ci può dare una mano importante, ha qualità fisiche e tecniche e penso stasera si sia visto sul gol come in tante altre occasioni. Entrare a gara in corso non è mai facile, chi lo ha fatto ha dato l’anima ed è la cosa importante. Un passaggio sbagliato non è un problema, conta aiutare i compagni e dare tutto. Lo stanno facendo tutti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA