Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
partite
Lazio-Torino, Salas a Dazn: “Tanto felice di tornare. Europa League? Vi dico..:”
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Marcelo Salas ha commentato il match tra Lazio e Torino a pochi minuti dal fischio d'inizio del match. Torna all'Olimpico El Matador, che prima dell'inizio della gara verrà omaggiato dal pubblico di fede biancoceleste. Ex bomber biancoceleste e non solo, Salas è rimasto nel cuore dei tifosi biancocelesti come tutta la Lazio di Eriksson. Queste le sue parole: “La verità è che sono emozionato di essere qui all’Olimpico, stasera fuori dal campo. Sono un po’ nervoso ma davvero tanto felice di essere qui.
Il gol da terra contro il Torino è uno dei gol più belli che ho fatto, anche il gol contro il Manchester United in Supercoppa Europea e il mio primo gol con la Lazio, al Meazza contro l’Inter. I tifosi mi scrivono sempre, sono stati momenti belli. Non so cosa dire: i tifosi della Lazio mi hanno sempre fatto sentire molto bene. E’ un piacere salutare Dario(Marcolin, ndr), è un piacere parlare con te e con tutta la gente laziale. Anche chi ci guarda in Tv.
Inzaghi come allenatore è stata una sorpresa. Non parlava tanto, qualche anno fa l’ho visto allenare a Formello ed è cambiato tantissimo. Sono felice per lui come per gli altri, come Almeyda e Simeone. Sono miei amici, li porto nel cuore. Spero vada tutto bene per la loro carriera. Europa League? Speriamo, so che la Lazio sta andando molto bene. Speriamo possa vincere anche oggi. Speriamo vada bene quest’annata.
Quando sono arrivato non mi conosceva nessuno, il Mondiale è stato un passaggio molto importante. I compagni mi hanno aiutato molto, anche a parlare bene italiano. Eriksson e Mihajlovic? Tutti e due grandi persone, ho sofferto molto per loro. Sinisa è sempre stato molto vicino a me, in forma personale mi ha aiutato molto. E’ stato un giorno molto triste quando è scomparso. Dobbiamo ricordarlo per quello che è stato, un grande uomo e un grande compagno. Mando un abbraccio alla famiglia, sperano che stiano bene. E’ difficile fare il paragone con i giocatori in campo, forse Dario può aiutarti maggiormente in questo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.