Provstgaard e IsaksenProvstgaard e Isaksen

partite

Lazio, Isaksen: “Grande debutto per Provstgaard! E vittoria fantastica”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del match-winner del Gewiss Stadium sulla grande vittoria della Lazio sull'Atalanta e sull'esordio del connazionale Provstgaard

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di TV2Gustav Isaksen ha commentato la grande vittoria ottenuta ieri dalla Lazio di Baroni contro l'Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium. Porta la sua firma, ancora una volta, il ritorno al successo dei biancocelesti dopo oltre un mese di astinenza. Ora i capitolini si avvicinano momentaneamente a un punto da Juventus e Bologna in classifica e riprendono la propria rincorsa alla Champions League.

Nel suo intervento presso la nota emittente danese, l'esterno classe 2001 ha elogiato anche il suo connazionale e compagno di squadra Oliver Provstgaard, al debutto assoluto in maglia biancoceleste, che ha ben figurato quando chiamato in causa da mister Baroni. Queste le parole di Isaksen: "Fantastico, è stato davvero fantastico. Era una partita molto importante, è stata una grandissima vittoria e questi tre punti sono davvero fondamentali per noi. Anche per Provstgaard è stata una grande gara, un grande debutto!".