Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
partite
Inter-Lazio, Fabiani a Mediaset: “Vogliamo dire la nostra su tutti i fronti”
Al Meazza, la Lazio fa visita all'Inter dell'ex Inzaghi. Nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, i biancocelesti cercano una vittoria per regalarsi l'accesso alle semifinali dopo il pareggio incolore di Venezia. Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Angelo Fabiani ha commentato la gara a meno di un'ora dal fischio d'inizio del match, fissato per le ore 21. Queste le sue parole: "Bisogna essere sempre ottimisti e fiduciosi, il turnover dell'Inter è per modo di dire. Ci teniamo a ben figurare e passare il turno, siamo consapevoli di incontrare una grande squadra. Non è una partita facile ma ce la metteremo tutta per onorare l'impegno e la competizione.
I sei gol di campionato speriamo siano uno stimolo in più, non fa mai piacere prendere sei gol ma abbiamo assorbito abbastanza bene quella partita. Mi auguro sia una partita diversa da quella di campionato. Sono meravigliato che la Juventus occupi quella posizione, hanno una società e un blasone che non scopro di certo io. Siamo soddisfatti del nostro percorso sia in campionato che in Europa League e, perché no, in Coppa Italia dove abbiamo battuto il Napoli. Sono abituato a tirare le somme alla fine, ma a oggi dobbiamo fare un plauso ai ragazzi e allo staff tecnico.
È una Lazio vuole dire la sua in tutte e tre le competizioni, ma abbiamo visto che le partite si fanno sempre più difficili. Le piccole vogliono far punti con le squadre più blasonate, per cui nulla è scontato. Andiamo avanti fiduciosi dei nostri mezzi. Vediamo dove arriviamo. Ci siamo dati una nuova filosofia, nuovi obiettivi, abbiamo riprogrammato tutto non era facile sostituire giocatori come Milinkovic, Luis Alberto, Immobile e Cataldi. Abbiamo inserito giovani di prospettiva che lasciano intravedere cose interessanti, il ciclo è appena agli inizi. C'è tanto da fare e lo faremo con tempi e modi giusti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.