Al termine della gara tra Lazio e Inter è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi. Queste le sue parole. “È una vittoria importante, nel primo tempo abbiamo sofferto insieme. In questo momento ci sono delle mancanze ma tutti hanno dato una mano. Sono molto contento, ho fatto i complimenti alla squadra perché con la Lazio sarebbe stata dura e così è stato”.
partite
Inter-Lazio, Inzaghi: “Vittoria importante contro una squadra dura”
Quanto sarà duro il mese di aprile visti i tanti impegni?
“Dovrà essere stimolante e non preoccupante. Ora abbiamo alcuni problemini che cercheremo di gestire visto che ci saranno fuori Darmian, Carlos Augusto e altri. Ma non ci deve spaventare nulla, faremo il massimo. Thuram sta lavorando a parte e sta facendo il suo percorso, speriamo che possa rientrare ad allenarsi presto. Non ci sono certezze, anche se da parte sua c’è grande disponibilità”.
Questo è il miglior Zielinski della stagione?
“Assolutamente sì, oggi ha fatto una grande gara. Ma direi anche Asllani e Frattesi, con 83 minuti di grande corsa. Ha fatto bene anche Taremi che nonostante un problema non si ferma mai. Si è sacrificato tanto. Ma bene davvero tutti i miei calciatori. Avevo pensato di dare riposo a Dumfries poi il problema di Darmian mi ha costretto a metterlo in campo ugualmente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.