partite

Inter-Lazio, Baroni a Mediaset: “Sono molto dispiaciuto, credo che…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio di inizio della partita direttamente dal campo di San Siro

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio esce dalla Coppa Italia, sconfitta a San Siro dall'Inter per 2-0. Niente da fare per i biancocelesti che, nonostante un'ottimo avvio di gara, hanno sofferto un gol da fuori area di Arnautovic -mentre De Vrij era in fuorigioco attivo e copriva Mandas- e il rigore di Calhanoglu. Ecco le parole di mister Baroni a Mediaset, nel post-gara.

"Dobbiamo giocare con maggior fiducia, abbiamo giocato benissimo questa partita e ci dispiace molto non aver chiuso con una vittoria. Noi si guarda sempre avanti, si guarda il lavoro, la crescita dei giovani e in questo momento conosciamo benissimo il nostro percorso: siamo convinti di giocarci fino in fondo le nostre chances. Lo dobbiamo ai tifosi, non dobbiamo mollare di un millimetro.

Pellegrini? In Coppa Italia poteva scendere in campo, come successo a Hysaj col Napoli. È un nostro giocatore e oggi è andato in campo: era normale perché fino ad oggi hanno giocato tutti. Chi è disponibile viene in campo e lavora forte: sono tutti titolari, si allenano insieme e nessuno ha preferenze su qualcun’altro.

Castellanos è un giocatore forte, sappiamo il contributo che può dare e che ci darà appena torna. Dobbiamo lavorare su chi c’è, abbiamo dei giovani e loro ora stanno sentendo un po’ il peso. Arrivare alla Lazio è un bel gradino, ma io ho tanta fiducia nei miei ragazzi, giovani e non. Non ho dubbi, esco da questa partita rafforzato, ma non avevo bisogno di questa gara. Sono molto dispiaciuto, per noi e per i tifosi: cercheremo sicuramente di fare meglio perché credo fermamente in questi ragazzi.”