partite

Genoa-Lazio, Mandas a LSC: “Giochiamo per la Champions. Fumogeni? Ho avuto paura…”

Mandas
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Ferraris
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Grande reazione della Lazio al Ferraris dopo la delusione Europa League. Una magia di Castellanos e la punta di Dia bastano ai biancocelesti per superare il Genoa in inferiorità numerica per oltre un'ora dopo il rosso rifilato a Otoa, rilanciandosi a un punto di distanza dal quarto posto in Serie A dopo la sconfitta della Juventus al Tardini di Parma grazie al gol di Pellegrino. Intanto, Christos Mandas ha commentato la bella vittoria ottenuta a Marassi ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste. Queste le sue parole.

"I fumogeni? Ho avuto paura, ma non dolore. Ho sentito caldo sulla schiena, ma non ho avvertito troppo fastidio. Oggi il campo era difficile, siamo scivolati spesso. Questo è un campo difficile, torniamo a casa con tre punti importanti perché siamo in zona Champions League. Non c'è tempo per pensare a troppe cose in campo, giochiamo per andare in Champions e non c'è tempo per ragionare.

Ora pensiamo al Parma, quando è finita la partita l'unica cosa a cui ho pensato erano i tre punti guadagnati. Siamo stati male dopo il Bodo/Glimt, ma questa stagione non è finita e abbiamo partite molto importanti per andare in Champions League il prossimo anno e preparare al meglio al prossima stagione".