partite

Genoa-Lazio, Pellegrini a LSC: “Genoa squadra ostica. Per vincere servirà…”

Pellegrini
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Ferraris
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Genoa-Lazio, gara valida per il trentatreesimo turno di campionato. Ai microfoni del club biancoceleste, è intervenuto Luca Pellegrini per parlare della gara con i rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Ultimi giorni vissuti? Dobbiamo essere bravi a levare tutte quelle circostanze esterne in cui non possiamo fare niente e cercare di dare tutto sul campo appena inizia la gara. Genoa? Sappiamo che sta facendo un grande campionato, sono ostici: diciamo che la loro identità è quella dell'aggressività e della lotta. Sappiamo che per vincere questa partita come primo discorso c'è l'attitudine e l'impegno, poi dopo tutto il resto viene da sé. Rush finale? Troppi pensieri in testa non fanno mai bene. Impossibile fare calcoli, noi dobbiamo essere abituati per indole a non farli: dobbiamo scendere in campo e portare a casa più punti possibili ogni partita".