È finita la partita tra Genoa e Lazio. Il match valido per la trentatreesima giornata di questo campionato di Serie A che si è disputato allo Stadio Luigi Ferraris è terminato con una vittoria dei biancocelesti per due reti a zero. Al termine della gara ai microfoni ufficiali del club biancoceleste è intervenuto Castellanos per analizzare il match. Queste le sue parole:
partite
Genoa-Lazio, Castellanos a LSC: “Importante la vittoria di oggi. Dia? È un giocatore…”
"Gol segnato? Contenti per la squadra, abbiamo fatto una partita bella, non era facile dopo quello che è successo nella coppa. Contento per aver fatto l'esultanza di Manuele, sono molto contento per il ragazzo; questa esultanza è un momento bello per lui e la sua famiglia. Dia? Lui è un calciatore straordinario, insieme possiamo giocare sempre bene, sia in attacco che in difesa, ci completiamo tantissimo. Sono molto contento per lui, sta lavorando tanto: dobbiamo continuare così.
Gol fatto? Era una palla difficile, perchè era molto alta, con il movimento che ho fatto per fortuna è entrata. Esultanza? La linguaccia la possiamo implementare per il futuro. Sono contento per il gol, importante che oggi la squadra ha vinto, quello era la cosa più importante per rimanere in alto in classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA