Baroni, DaznBaroni, Dazn

partite

Genoa-Lazio, Baroni a Dazn: “C’è ancora amarezza. Il ruolo di Marusic? Vi spiego”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Ferraris

Manca sempre meno al fischio d'inizio del match tra Genoa e Lazio, in programma alle 18:30 allo stadio Luigi Ferraris. La squadra di Marco Baroni vuole mettersi alle spalle l'eliminazione dall'Europa League per mano del Bodo/Glimt e continuare a sognare la qualificazione alla prossima Champions League. Proprio il tecnico biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita, ha parlato della sfida di questo pomeriggio. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Bodo? L'amarezza è stata tanta però c'è stata la consapevolezza di aver fatto una grande partita. Rinvio? Su questo si è già espressa la società, abbiamo dovuto rivedere tutto ma sono difficoltà cha abbiamo affrontato tutti insieme. La scelta di Marusic alto? È per avere un po' più solidità perché veniamo da partite veramente impegnative e abbiamo ritenuto che sia un atteggiamento che ci possa dare solidità. Adam è abituato a lavorare da quinto. Tutta la squadra deve adoperarsi in entrambi le fasi e lo dovrà fare anche oggi".