NUNO TAVARES - Il Nuno Express ha fatto tappa anche a Como. Scherzi a parte, l'ex Arsenal ha messo a segno il suo ottavo assist in 8 partite divenendo - al momento - l'assistman più prolifico dei 5 massimi campionati europei. Anche se non ha brillato come siamo abituati a vederlo, non si è fatto parlare dietro e ha zittito le critiche ancor prima che potesse nascere.
partite
Como-Lazio, Top&Flop: il Nuno Express, l’eterno Pedro e la Taty Mask
PEDRO - Non ci sono più parole per descrivere questo "ragazzo" di 37 anni. Mentre si continua a parlare della sua età e di cosa deciderà di fare a fine stagione. lui si mette i paraocchi e continua a segnare. Baroni lo stima tantissimo e Pedrito non ha intenzione di deludere il suo allenatore.
TATY CASTELLANOS - Appena gli hanno fatto notare che dall'inizio della stagione - nei match fuori casa - aveva segnato solo 2 gol contro il Frosinone, l'attaccante argentino ha indossato la sua maschera da supereroe e ha messo le cose in chiare. Si è procurato il rigore e ha messo il pallone all'angolino, lì dove non batte il sole e dove il portiere non sarebbe mai potuto arrivare. A 10 minuti dalla fine della partita ha messo le cose in chiaro firmando anche la doppietta personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA