15:55 min

partite

Como-Lazio, Pedro a Dazn: “Mi piace lavorare con Baroni, si sente armonia”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Sinigaglia

Al termine del match tra Como e Lazioterminato 1-5, con i biancocelesti che hanno terminato il match in 10 per l’espulsione di Nuno Tavares, Pedro Rodriguez ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la goleada rifilata ai ragazzi di Fabregas. Queste le sue parole: “Mi trovo bene, sto facendo bene ma è un lavoro di tutta la squadra. Abbiamo fatto di nuovo una bella partita, una bella prestazione. E' un buonissimo risultato per noi contro una squadra che gioca molto bene, hanno giocatori interessanti e stavano facendo molto bene in campionato. Sapevamo fosse difficile vincere qua, abbiamo fatto una bella partita. La cosa importante era fare punti.

La figura del mister è importante per me, stiamo lavorando bene e si sente armonia con i compagni, con la tifoseria e con la società, che sta lavorando molto bene. Nel mio caso, è il mister che mi ha dato tanta fiducia e parla sempre con me, mi piace lavorare tanto con lui. Mi piace la sua idea di gioco di scambiare posizioni, giocare tra le linee e arrivare in area. Stiamo facendo un bellissimo lavoro e dobbiamo continuare così.

Ho parlato con Fabregas, con Pepe, Sergi, con tanti amici con cui ho giocato, abbiamo giocato tanto tempo insieme, mi fa strano vederlo lì perché ho giocato tanto con lui e ha alla mia età. E' giovane ma sta facendo un grandissimo lavoro, penso che farà benissimo al Como e lo farà in carriera. Deve continuare così e non perdere fiducia, è una delle squadre che mi piace di più perché giocano bene la palla, hanno un calcio bello da vedere. Lui sicuramente lo sa, farà un bel lavoro da qua fino a fine stagione".