Altra vittoria della Lazio, questa volta contro il Como. Un successo larghissimo, frutto dei cinque gol rifilati alla squadra di Fabregas dai biancocelesti. A segno Castellanos (doppietta), Pedro, Patric e Tchaouna. Al termine del match, proprio il capitano biancoceleste di giornata è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Como-Lazio, Patric a LSC: “Vittoria di umiltà e voglia. Il mio gol…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Sinigaglia
Queste le sue parole: "Loro sono una buonissima squadra, anche se avevano due assenze. Noi siamo rimasti lucidi, umili e con voglia di soffrire nei momenti di difficoltà. Portiamo a casa una vittoria pesante: è stato un 1-5 pesante. A livello mentale siamo rimasti sul pezzo, abbiamo giocato tanto ultimamente ma non siamo calati nonostante un ambiente caldo. Siamo una squadra matura, abbiamo subito trovato l'1-3 nel loro momento migliore. Sono felicissimo per il gol. Loro hanno trovato un gol incredibile, ma noi siamo maturi abbastanza da poter reagire subito. Siamo molto contenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA