- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
partite
Pedro
Altra vittoria della Lazio, questa volta contro il Como. Un successo larghissimo, frutto dei cinque gol rifilati alla squadra di Fabregas dai biancocelesti. A segno Castellanos (doppietta), Pedro, Patric e Tchaouna. Al termine del match, il numero 9 biancoceleste è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Questo è uno stadio molto complicato, hanno ottimi giocatori ed è una squadra difficile da affrontare nel complesso. Abbiamo fatto una grandissima prestazione, portando a casa una grande vittoria. Stiamo lavorando tutti insieme. Personalmente lo staff mi sta molto vicino, così come il nutrizionista. Loro magari stanno dietro le quinte, ma fanno la differenza. Il rendimento di queste settimane è anche merito loro. Il mister, con la sua umiltà e il suo lavoro, sta migliorando questa squadra. Rispetto allo scorso anno abbiamo fatto tanti passi avanti, credo che in campo questo si noti. Era importante festeggiare oggi, abbiamo conquistato tre punti pesantissimi.
La posizione di trequartista mi piace molto, abbiamo tanti giocatori che possono giocare lì, come Dia. L'importante è fare il lavoro giusto, rimanere uniti e arrivare con tanta gente in area di rigore. Questo può fare la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA