A pochi minuti dalla sfida tra Como e Lazio che si giocherà allo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, il tecnico biancocelesteMarco Baroni è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: “La squadra deve essere ambiziosa nel lavoro e nelle prestazioni. Sono queste che ci portano più in là: noi vogliamo far bene, lo stiamo facendo. Ma abbiamo tanti impegni e vogliamo essere pronti in ogni gara. Oggi è un test importante, un’altra verifica. Rovella? È un giocatore importante, ma abbiamo Vecino che è in grande condizione. Ci dispiace non averlo, ma siamo in grado di aspettarlo anche perché non dovrebbe essere una cosa importante. La stessa cosa anche per il capitano Zaccagni: l’importante è il gruppo, l’unità.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Como-Lazio, Baroni a Dazn: “Assenze pesanti, ma conto sulla squadra. Oggi…”
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Sinigaglia
Oggi ci occorre una partita di grande spessore, personalità, compattezza e distanze. Giochiamo contro una squadra che gioca bene e sa esprimere le qualità in campo. I giocatori lo sanno, cerco sempre di essere coerente. Mi piace pensare a una rosa di titolari, questo ci permette di alzare il livello in allenamento. Quando c’è questo ne gioca tutta la squadra, poi serve fiducia sul campo. Ora l’importante è centrare questa partita, un altro impegno ravvicinato. So che oggi sarà difficile ma conto molto sulla squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA