partite

Braga-Lazio, Gila a Sky: “Derby agli ottavi? Ecco cosa dico. Sul ruolo…”

Gila
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Estadio Municipal
Edoardo Pettinelli Redattore 

Non riesce a rispondere al gol di Horta arrivato dopo 5 minuti la Lazio di Baroni che cade a Braga nell'ultimo impegno della prima fase di Europa League. Sconfitta indolore quella subita dai biancocelesti, rimasti primi nonostante il passo falso. Al termine della partita Mario Gila ha commentato la gara e il cammino europeo ai microfoni di Sky.

"Finiamo il girone con una sconfitta, ma siamo contenti di rimanere primi. Abbiamo fatto una competizione positiva, dobbiamo mantenere la testa sulle gare vinte e su quello che abbiamo dato. Siamo pronti per la prossima partita di Europa League, contro la squadra che sia. Pronti per l’obiettivo. Abbiamo visto le squadre che possiamo incrociare.

Derby? È una bella partita, un bell’obiettivo. Sarebbe bello per noi, possiamo mostrare un livello molto alto. Giocare contro la Roma è sempre bello. Ruolo? Lo rifarei, sono uno che fa quello che decide il mister. Cerco di adattarmi, è una posizione in cui si deve correre molto e un po’ ti pesa però mi sono sentito bene. La squadra oggi non ha avuto un livello alto, ma lo rifarei se la squadra ne avesse bisogno".