partite

Braga-Lazio, Gigot a LSC: “Dobbiamo avere l’ambizione di vincere l’Europa League”

Gigot
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dell'Estadio Municipal
Gianluca Mattalini

A Braga, in emergenza, per consolidare un primo posto preso a inizio cammino e mantenuto per tutta questa prima parte dell'Europa League. Contro il Braga la Lazio cercheranno dunque di chiudere, davanti ai quasi 800 arrivati dalla Capitale, al meglio questo cammino europeo. A pochi minuti dal via della gara Samuel Gigot ha commentato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste.

"Che partita sarà? Sappiamo che ci aspetta una gara dura, contro un avversario motivato. Vogliamo provare a vincere, siamo pronti a lottare e daremo tutto perché ogni gara è importante. Arrivare in fondo? Si possiamo riuscirci, dobbiamo avere l'ambizione di vincere il trofeo: dobbiamo dare il massimo in ogni gara come farà ogni squadra, non sarà facile ma ce la metteremo tutta. Gol? Non è facile segnare, il merito è dei miei compagni che mi mettono nelle migliori condizioni ma il mio compito è difendere bene e aiutare la squadra a vincere. Mi interessa solo che Lazio conquisti più vittorie possibili".