Un altro stop per i supporter biancocelesti in trasferta in questa stagione. In seguito alle tensioni che hanno coinvolto i tifosi di Lazio e Roma e le forze dell'ordine a margine del 185esimo derby della Capitale è stato disposto il divieto di trasferta per le due tifoserie coinvolte per le prossime tre gare di campionato. Con la decisione presa dal Viminale, inoltre, sono state vietate le partite a rischio per l'ordine pubblico in orario serale in vista della prossima stagione.
news
Genoa-Lazio, la vendita dei tagliandi dopo la chiusura del settore ospiti: le info
Nel frattempo i biancocelesti, dopo la stracittadina, affronteranno prima il Bodo/Glimt all'Olimpico giovedì alle ore 21 nel match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, quindi il Genoa di Vieira nella gara valida per la trentatreesima giornata di campionato lunedì alle ore 18 al Luigi Ferraris di Genova. In vista di questa sfida, con una nota diramata sul proprio sito ufficiale, la società biancoceleste ha reso noti tutti i dettagli per la vendita dei tagliandi per la sfida tra i rossoblù e la Lazio. Di seguito, ecco il comunicato del club biancoceleste.
"Come da decreto del Ministro degli Interni del 15 aprile, saranno chiusi per i tifosi biancocelesti i settori ospiti a partire dalla prossima trasferta a Genova di lunedì 21 aprile fino al termine della stagione 2024-2025. Il decreto Ministeriale ha altresì vietato per gli stessi impianti, e lo stesso periodo, la possibilità per i residenti della Regione Lazio di acquistare i tagliandi di altri settori. Una volta annullati i biglietti e ricevuto il rimborso, tutti i residenti delle altre regioni (Lazio escluso) potranno acquistare i tagliandi di altri settori. Nelle prossime ore verranno comunicate modalità e tempi per il rimborso dei biglietti già acquistati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA