partite

Braga-Lazio, ecco quando inizierà la vendita dei biglietti del match

Baroni
Con un comunicato ufficiale la società ha reso noti giorno e orario in cui inizierà la vendita dei biglietti per la partita di Europa League
Stefania Palminteri Redattore 

Ritorna l'Europa League, e il prossimo avversario europeo per la Lazio di Baroni sarà il Braga, match che per i biancocelesti si disputerà in trasferta presso l'Estádio Municipal de Braga il prossimo 30 gennaio. Attraverso un proprio comunicato, la società biancoceleste ha voluto comunicare ai propri tifosi l'orario a partire dal quale sarà possibile acquistare i biglietti per la trasferta europea. Nello specifico, la vendita dei biglietti per la partita Sporting Braga-Lazio, prevista per il 30 gennaio alle ore 21, partirà oggi 15 gennaio alle ore 16.00. Di seguito i dettagli: "La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di oggi mercoledì 15 gennaio, verranno messi in vendita i biglietti per la gara di UEFA Europa League in casa del Braga del 30 gennaio delle ore 21:00. Queste le nuove modalità di vendita dei biglietti del settore ospiti:

FASE 1: Dalle ore 16:00 di mercoledì 15 gennaio fino alle ore 24:00 di lunedì 20 gennaio. Prenotazione pagata solo on line tramite il sito Vivaticket. Sarà necessario inserire nella schermata di prenotazione i dati anagrafici, la mail, le date e le modalità di viaggio e il numero del documento che verrà utilizzato nella trasferta.

FASE 2: Data e orario da definire verranno poi comunicati il prima possibile. Invio alla mail indicata nella prenotazione del biglietto/i in formato PDF da stampare o salvare e poi mostrare con il proprio cellulare, per accedere allo stadio Municipale di Braga e assistere alla partita.

Come da normativa vigente si potranno acquistare fino 4 biglietti per utente. Prezzo Settore Ospiti: € 35*Capienza 1.500 posti *(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%). Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare allo Estadio Municipal de Braga".