MandasMandas

partite

Atalanta-Lazio, Mandas a LSC: “Continuiamo verso la Champions e pensiamo al Bodo…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia del Gewiss Stadium

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Christos Mandas ha commentato la grande vittoria della Lazio contro l'Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium. Decide il "solito" Isaksen, i biancocelesti tornano al successo dopo un mese di astinenza agganciano così momentaneamente la Juventus in classifica e si avvicina a una sola lunghezza dal Bologna. Riparte così la rincorsa alla Champions League della Lazio. Queste le parole di Mandas.

"Contano molto questi tre punti, continuiamo nel nostro percorso verso la Champions League. Oggi sono stati tutti bravissimi, è stato molto importante l'aiuto reciproco con i difensori. Dobbiamo continuare così, lavorando molto bene. Provstgaard è un bravo ragazzo, lavora molto bene in allenamento. Ha fatto una bella partita oggi, è forte e anche molto giovane. Ora pensiamo solo alla prossima partita contro il Bodo, poi il derby. Abbiamo avuto due o tre settimane di difficoltà, ne arriva una molto difficile ma bella".