Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, Manuel Lazzari ha commentato la grande vittoria della Lazio contro l'Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium. Decide il "solito" Isaksen, i biancocelesti tornano al successo dopo un mese di astinenza agganciano così momentaneamente la Juventus in classifica e si avvicina a una sola lunghezza dal Bologna. Riparte così la rincorsa alla Champions League della Lazio. Queste le parole di Lazzari.
partite
Atalanta-Lazio, Lazzari a LSC: “Vittoria pesantissima. Ora una settimana tremenda…”
"E' una vittoria pesantissima, venire qui a Bergamo e disputare questa partita non era scontato. Sia a livello fisico che mentale, ogni giocatore ha lottato per l'altro. Per quanto mi riguarda è una delle nostri migliori partite, soprattutto perché abbiamo giocato a Bergamo. Sapevamo che se non avessimo dato tutto non avremmo vinto, nell'abbraccio a inizio partita c'è tutto. Ora iniziamo bene una settimana tremenda. Reda aveva già esordito ma questa era la sua prima grande partita, con Provstgaard hanno giocato una gara spaziale.
Non è facile arrivare qui da due realtà differenti, soprattutto così giovani. Faccio davvero grandi complimenti a loro come a tutti i miei compagni. Il nostro rammarico è la partita di Bologna, ma eravamo al limite e tutti, soprattutto io. A livello fisico ho avuto paura di giocare quella partita, siamo mancati solo lì. Abbiamo sempre fatto la prestazione, al netto dei risultati. Un applauso ai nostri tifosi che sono arrivati qui a sostenerci, è stata una grande Lazio e siamo felici di aver iniziato questa settimana molto difficile con il piede giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.