È tutto pronto per il fischio d'inizio di Atalanta-Lazio. Ai microfoni di Sky, è intervenuto Mario Gila per parlare della gara con i nerazzurri:
partite
Atalanta-Lazio, Gila a Sky: “Quella di oggi è una partita chiave”
"Momento verità? Sì quella di oggi è una partita chiave, da oggi inizia una settimana importantissima per noi, è la fase più importante per noi per dare una ragione alla nostra stagione, per confermare tutto il livello che abbiamo dato finora. Importantissima la partita di oggi, serve affrontarla al 100%, se riusciamo a portare i tre punti a casa sappiamo che sarebbe una grande motivazione per portare i tre punti pure la settimana prossima e affrontare il Bodo nella maniera più positiva.
Cosa ci sta mancando? Ci sta mancando un po' il controllo in entrambe le aree e anche un po' di cattiveria difensivamente e offensivamente. Noi diamo il 100% ogni partita, però a volte non arrivano i risultati. Siamo i primi ad essere coscienti di quello che ci sta mancando, però manca ancora tantissimo alla fine della stagione, sono otto partite. Siamo concentrati sul lavoro e su quello che dobbiamo fare, sicuramente arriveranno i punti e partite molto più positive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA