Tre punti che significano ossigeno: la Lazio espugna Bergamo battendo di misura l’Atalanta si lancia nel migliore dei modi verso dieci giorni decisivi. Al termine della gara è intervenuto in conferenza stampa Manuel Lazzari. Queste le sue parole.
partite
Atalanta-Lazio, Lazzari: “Iniziamo la settimana al meglio. Le critiche…”
Cosa hai visto in campo?
“Sapevamo che iniziavamo una settimana importante per noi. Iniziare col piede giusto era fondamentale. Venire a Bergamo e disputare questa partita non era facile, se non pareggi a livello fisico con loro ti massacrano. Una delle migliori Lazio del campionato. Iniziamo la settimana nel migliore dei modi”.
Quanto conta aver vinto oggi? È una tua rivalsa?
“Alle critiche sono abituato, gioco a calcio da tanti anni. Ci sono periodi in cui si sta bene fisicamente, la stagione è lunga ci sono tante gare e non si può essere sempre al massimo. Oggi venire qui e vincere è pesante, affrontare una squadra forse più europea della Serie A. Se non li pareggi fisicamente finisce in goleada, ognuno lottava per il compagno. Iniziamo questa settimana nel migliore dei modi, ci aspettano partite in cui ci giochiamo gran parte della stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA