Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
partite
Atalanta-Lazio, Lazzari a Dazn: “Non vediamo la classifica. Giocando così…”
La Lazio sbanca il Gewiss Stadium: vince 1-0 contro l'Atalanta e riaccende una speranza per un piazzamento Champions. Grazie al gol di Isaksen (16esima rete dalla panchina in questa stagione) la squadra di Baroni è riuscita a battere i bergamaschi e iniziare il primo degli scontri più importanti della stagione col piede giusto. Ai microfoni di Dazn, nel post partita, ecco le parole di Manuel Lazzari.
"Sicuramente sapevamo che ci attende una settimana fondamentale e dovevamo partire forte. Venire a Bergamo era difficile. Faccio i complimenti ai miei compagni ma ora dobbiamo pensare al quarto di finale di giovedì, contro il Bodo/Glimt. Abbiamo dimostrato di saper soffrire tutti insieme in alcuni momenti, sapevamo che l'Atalanta era una squadra forte. Abbiamo avuto molte occasioni per fare il raddoppio, ma l'importante è aver strappato i tre punti, questa è una vittoria cruciale per il proseguo del nostro campionato.
Non abbiamo avuto modo ancora di vedere la classifica. Sicuramente abbiamo iniziato con il piede giusto la settimana più complicata della stagione, con tre punti fondamentali. Mancano ancora sette giornate alla fine, il campionato è lunghissimo, ci sono tanti punti in palio e ancora è tutto da scrivere. Giocando sempre delle gare così, ci toglieremo grandi soddisfazioni."
© RIPRODUZIONE RISERVATA