BaroniBaroni

partite

Atalanta-Lazio, Baroni: “No sogni: l’obiettivo si raggiunge con fiducia e lavoro”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia del Gewiss Stadium

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Un successo pesante in ottica Champions, ma anche per il morale della Lazio. I tre punti ottenuti contro l’Atalanta permettono ai biancocelesti di guardare con fiducia al prossimo filotto di partite. E al termine della gara con i bergamaschi anche il tecnico Marco Baroni lo ha sottolineato ai microfoni di Sport tv Portugal. Queste le sue parole: “Vittoria fondamentale, perché arrivata contro una delle squadre più forti d'Italia, guidata da un allenatore che sta facendo un lavoro straordinario. Era veramente difficile perché anche loro si giocavano tanto, grande prestazione d'insieme, di squadra.

Noi lavoriamo sempre su tutto l'organico, anzi si lavora principalmente sui giocatori che non giocano perché sono loro che ci devono dare tanta energia. Devono sentirsi tutti importanti, tutti indispensabili e quando fai questo cresce il livello della squadra. Sogno quarto posto? Sognare non mi piace come parola, dobbiamo lavorare, crederci, prendere fiducia. Affronteremo tutte le partite con questa determinazione”.