Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
partite
Atalanta-Lazio, Baroni a Dazn: “Ripartiamo da qui. Dobbiamo tornare a…”
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Marco Baroni ha a commentato la grande vittoria della Lazio contro l'Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium. Decide nuovamente il danese classe 2001, i biancocelesti tornano al successo dopo un mese di astinenza agganciano così momentaneamente la Juventus in classifica e si avvicina a una sola lunghezza dal Bologna. Riparte così la rincorsa alla Champions League della Lazio. Queste le parole di Baroni.
"Sapevamo fosse un momento delicato, non tanto per le partite che abbiamo davanti. Ripartiamo da qui. Da questa prestazione, per affrontare le prossime partite che sono molto importanti. Abbiamo ritrovato tutti, anche le nostre rotazioni. Stanno rientrando calciatori che erano fuori da tempo. L'abbraccio a Zaccagni racchiude tutto, ovviamente è a tutta la squadra. Non è facile portare avanti tutte le competizioni. Non mi piace trovare alibi, ma le difficoltà con certe situazioni come gli infortuni ti portano a lasciare per strada qualcosa.
Ma io credevo nella squadra, nella nostra voglia e nella nostra identità. Dobbiamo ritornare a fare quello che facevamo prima, con le nostre prestazioni e i nostri ragazzi. Rovella? Stanno crescendo tutti. Guendouzi è fondamentale come lui, oggi non c'era. Questa squadra ha grande personalità, avevo chiesto energia fisica in una bella prestazione corale. Serviva questo oggi. Provstgaard ha dato una partecipazione al lavoro pazzesca, potrà diventare un giocatore importante perché ha fame e cura il dettaglio. E' un bello esempio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.