Intervenuto ai microfoni di Ziggo Sport dopo il successo della Lazio contro l'Ajax, Tijjani Noslin ha commentato l'esclusione da questa partita. Non nasconde un po' di dispiacere per non aver giocato nella sua città ma la cosa più importante è, ovviamente, la vittoria della squadra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Ajax-Lazio, Noslin: “Mi sarebbe piaciuto giocare ma rispetto le scelte del mister”
Intervenuto ai microfoni di Ziggo Sport dopo il successo con l'Ajax, Tj Noslin ha commentato l'esclusione da questa partita: le sue parole
"Speravo di poter entrare, ma sono più che felice di aver vinto. Mister Baroni mi ha detto che voleva tenermi fresco in vista della partita di lunedì, contro l’Inter. Spero di poterla giocare quella partita, ma vedremo poi come andrà. Lo spero. Rispetto sempre le scelte dell’allenatore e sono davvero felice di essere qui. Mi sarebbe piaciuto giocare contro l’Ajax, ma va bene così. Non so se sono nel miglior momento della mia carriera, ma so che sto continuando a migliorare. Ho ancora molto da imparare. Sneijder? Wesley mi dice spesso che devo diventare più costante e che devo continuare a lavorare duramente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA