partite

Ajax-Lazio, Pedro a LSC: “Questo stadio è molto tosto. Dobbiamo essere…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo della Johan Cruijff Arena

Nella casa che è stata di uno dei più grandi di sempre, contro chi ha scritto pagine indelebile della storia calcistica del proprio paese e non solo. La Lazio è pronta a riprendere la propria corsa in Europa dalla Johan Cruiff Arena di Amsterdam. Contro l'Ajax, senza i propri tifosi al seguito i biancocelesti saranno chiamati a una prestazione di livello assoluto. Intervenuto ai microfoni ufficiali del club Pedro ha presentato la sfida contro la squadra di Farioli.

"Che Lazio servirà? Una molto concentrata, compatta e che dovrà fare una bella prestazione. Questo stadio è molto difficile, vediamo se riusciamo ottenere punti che sarebbero importantissimi per noi. La personalità servirà, di prendere la palla, di andare e puntare per crescere occasioni: Loro concedono poco, sono aggressivi: sarà una gara difficile. Giocare per i tifosi? E' un peccato ma giochiamo sempre per loro e speriamo di fare una bella gara per loro".